top of page
  • Immagine del redattoreass.ilsorrisodegliangeli

Mercatino di Natale 2022

Anche quest'anno lo straordinario lavoro creativo e operativo del gruppo delle mamme dell'associazione ha permesso l'allestimento del bellissimo Mercatino Natalizio.

Nei pomeriggi e nelle serate che le hanno viste impegnate sino ai primi giorni di dicembre sono stati prodotti i bellissimi lavoretti di Natale che anche quest'anno sono stati molto graditi dai visitatori.


Domenica 4 Dicembre la bancarella con tutti i lavoretti natalizi prodotti è stata allestita, causa il meteo non particolarmente favorevole, in uno spazio ricavato nel bar del nostro Oratorio.

Il risultato, come potete vedere anche dalla foto pubblicata in questo post, è stato davvero suggestivo. La bancarella, curata in ogni suo particolare, seppur stracolma di oggetti ed oggettini, ha avuto il potere straordinario di trasportare tutti i curiosi ed affezionati visitatori nella poesia che unisce, da sempre, gli adulti e i bambini alle magiche atmosfere vissute nei giorni e nelle notti del Natale.

Straordinario anche il risultato delle offerte che sono state raccolte per il nostro Oratorio. Le persone che hanno visitato il nostro Mercatino Natalizio hanno contribuito alla raccolta di 1000 € che sono stati consegnati a don Marco che deciderà come usufruirne nel modo più opportuno, visto che sono svariate le esigenze che nella nostra Comunità sono attualmente presenti.


Doveroso il nostro ringraziamento a tutte le mamme che hanno prestato con impegno, passione e continuità il loro tempo per permettere l'allestimento del Mercatino.


Come anche doveroso il ringraziamento a chi ha manifestato il suo apprezzamento e la sua vicinanza con il contributo che ha permesso all'associazione di raccogliere la cospicua offerta poi consegnata a don Marco.


Davvero grazie di cuore!!!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page